Vergognosa aggressione di una banda di ragazzini che aggrediscono un anziano che procedeva poggiandosi a un bastone. Lo fannoo cadere, ridono per la loro bravata, la filmano e la mettono in rete. Uno di loro ha soltanto 13 anni e per la legge non è punibile. Ma lo è per i genitori se vorranno assolvere il proprio compito
di G.S.
Una vera vergogna, un gioco per una banda di ragazzi nel Pistoiese che vedono un anziano procedere poggiandosi a un bastone. Il loro gioco crudele, dopo una rapida concertazione va in scena, colpiscono il bastone, l’anziano cade a terra e loro lo osservano ridendo della loro bravata. Uno di loro vuole immortalare in un video l’eroica bravata. E fatto ancora più sconcertante quel filmato indegno viene inserito nel web. Sarà rimosso con la contemporanea denuncia dei giovanissimi. Uno di loro non sarà perseguibile penalmente in quanto ha soltanto 13 anni. La speranza è che siano i genitori a infliggere quella…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !