Ondata du alllontamenti per i diplomatici russi decisa dai governi dell'Occidente. Una decisione che ha provocato la reazione di Mosca che espellerà numerosi diplomatici occidentali. In Italia Salvini e Meloni hanno criticato la decisone del governo di accodarsi al resto d'Europa

La vicenda della spia russa avvelenata in Inghilterra rischia di compromettere in modo grave i rapporti tra l’Occidente e la Russia. Gli inglesi continuano ad accusare la Russia di aver avvelenato la spia. Tesi contestata da Mosca. Comunqiue l’Inghilterra, che ha già mandato via alcuni diplomatici, e la Russia ha immediatamente reagito espellendo funzionari britannici, sembra aver convinto gli alleati occidentali. Così sono numerosi i provvedimenti annunciati dai governi occidentali per allontanare funzionati Russi. Due espulsiuoni anche in Italia, decisione contesta da Salvini e Meloni. Immediatamente è arrivata da reazione di Putin, forte del grande successo nelle ultime elezioni presidenziali,…

Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !