Vietati gli strumenti elettronici in cabina, dovranno essere posti tra i bagagli nella stiva. La misura di sicurezza scatterà da sabato. Altri Paesi, tra cui Inghilterra, Canada si apprestano a varare una misura simile. Anche l'Europa deciderà in settimana se adeguarsi alle misure Usa
Fa discutere, ma stavolta l’esempio potrebbe essere seguito da altri stati, come l’Inghilterra. Gli usa, per motivi di sicurezza, viebteranno l’ingresso di tablet, pc e altri strumenti elettronici in aereo. La disposizione varrà per i viaggiatori provenuenti da otto paesi: Giordania, Egitto, Turchia, Arabia Saudita, Kuwait, Qatar, Emirati Arabi e Marocco, tutti alleati o almeno partner degli Usa. A partire da sabato, il bando sarà applicato a una cinquantina di voli quotidiani per gli Usa di nove compagnie (Royal Jordanian, EgyptAir, Turkish Airlines, Saudi Airlines, Kuwait Airways, Royal Air Maroc, Qatar Airways, Emirates ed Etihad Airways) in partenza da dieci…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !