Fimita la festa dei 5 stelle a Palermo. Grillo si riprende il movimento per mettere fine alle dispute interne. La Raggi dal palco nega che ci sono divergenze, ma non spiega perché a oltre tre mesi dalla sua elezione la giunta non è ancora completa e perché ci siano state tante dimissioni. Si scarica tutto sui giornalisti e così gli uultras del movimento li insultano e li assaltano
di Giuseppe Sanzotta
E’ finoita la festa dei 5stelle a Palermo. Doveva una proiva di forza per rilanciare un movimento in difficoltà per le rivalità interne al direttoro per le difficoltà incontrate nella gestione di Roma, dove a dire il vero la nuova giunta non ha ancora cominciato a governare lacerata da contrasti interni, dimissioni e la ricerca di nuovi assessori. Questa la realtà: manca il capo di gabinetto dopo tre dimissioni, l’assessore al bilancio dopo due dimissiomni, l’Ama è senza vertici e ancora non c’è stato un solo intervento significativo per la città. C’è stato solo quel no alle Olimpiadi che ha…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !