Una dichiarazione condivisa su Instagram, il duca e la duchessa del Sussex hanno dichiarato: "Dopo molti mesi di riflessione e discussioni interne, quest'anno abbiamo scelto di fare un cambiamento, iniziando a ritagliarci un nuovo ruolo all'interno di questa istituzione" (la famiglia reale).
di Valerio Frezza
Harry e Meghan hanno deciso di rinunciare al loro ruolo di membri di primo piano della famiglia reale britannica per avere maggiore “autonomia finanziaria” nelle loro attività pubbliche e di beneficenza. La decisione è stata ufficialmente approvata dalla regina Elisabetta II. ) “Intendiamo fare – ha annunciato la coppia – un passo indietro come membri ‘senior’ della famiglia reale e lavorare per diventare economicamente indipendenti, pur continuando pienamente a sostenere Sua Maestà la Regina”. Harry e Meghan hanno annunciato di avere in programma di “dividere” il loro tempo “tra il Regno Unito e il Nord America, continuando a onorare i…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !