La svolta è arrivata con "l'ascolto delle nuove telefonate inserite nel fascicolo d'indagine sull'organizzazione guidata da Salvatore Buzzi e Massimo Carminati". "Il problema a Roma sono questioni come il traffico dei rifiuti, non io" ha replicato l'Assessora all'Ambiente della giunta capitolina."Sto lavorando bene. Credo nella magistratura" .

  “Se sono tranquilla? Certo, io vado avanti. E credo nella magistratura, ho molta fiducia nel magistrato”. Replica così Paola Muraro, l’Assessore all’Ambiente del Comune di Roma dopo le indiscrezioni pubblicate oggi da Corriere della Sera e Messaggero su un’indagine a suo carico per abuso di ufficio oltre che per reati ambientali. “Dovete chiedere a giornalisti, leggo anche io quello che leggete voi. Devo dire che sto lavorando bene…se i giornali si riempiono di queste notizie qua..”, ha commentato aggiungendo: “Il problema a Roma sono questioni come il traffico dei rifiuti, non io”. “Ho visto quello che è successo alla…

Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !