Di Maio definisce la vicenda Ilvaun delitto perfetto. Perché, denuncia, la gara sarebbe viziata da irregolarità, ma non si può annulare. Inoltre al momento non c'è nessuna altra società pronta a intervenire. Secca la replica del'ex ministro Calenda: basta fesserie, se per Di Maio ci sono irregolarità nella gara di appalto l'annulli
Di Maio, dopo il parere dell’autorità anticorruzione ha chiesto anche quello del Consiglio di Stato e pur non rendendolo ancora noto in ogni sua parte denuncia la presenza di gravi irregolarità, ma averte che non è possibile revocare la concessione alla società che ha vinto la gara. Così parla delitto perfetto perché la gara presenta gravi irregolarità, ma non si può annullare. Polemica accesa con il governo precedente accusato di aver favorito Mittal. Secca la replica dell’ex ministro Calenda che sfida Di Maio: se ci sono irregolarità allora >Di Maio annulli la gara di appalto. La pubblicazione del parere del…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !