Il Senato ha respinto le mozioni di sfiducia presentate dalle opposizioni. In soccorso di Renzi anche stavolta si è schierato il gruppo di Verdini. Renzi nel suo discorso rilancia le accuse a una parte della magistratura accusata di giustizialismo
Archiviato il referendum di domenica scorsa, il governo respinge senza fatica l’assalto delle opposizioni che avevano presentato al Senato due mozioni di sfiducia votate da tutte le opposizioni: da Sel alla Lega, Forza Italia, grillini, Fratelli d’Italia: Le opposizioni avrebbero voluto votare le mozioni prima dei referendum. Ma visti i risultati sarebbe stato inutile, La spalata al governo non è riuscita, Renzi ha superato la prova rimandando lo scontro finale al referendum sulle riforme costituzionali. Rensi si è presentato al Senato rilanciando l’attacco a un certo giustizialismo, a una parte della magistratura. Anche stavolta in suo soccorso sono arrivati decine…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !