L'ex pilota, mentre si allenava con la sua handbike, la speciale bici con cui gareggia, si è scontrato con un camion. All'ospedale di Siena è stato operato alla testa. Messaggi di incoraggiamento da tutta Italia per lo sfortunato campione che, nel 2001, perse le gambe in un altro incidente
L’ex pilota, Alex Zanardi è rimasto vittima di un terribile incidente mentre si allenava nella disciplina che lo vede campione assoluto da quando in seguito a un altro incidente perse le gambe. Con la sua handbike, così si chiama la speciale bicicletta con cui gareggia, si stava allenando nei pressi di Siena quando, forse allargando troppo una curva, ha impattato con un mezzo pante proveniente in senso opposto.Le condizioni sono subito apparse gravi tanto da richiedere l’invio di un eliambulanza. Trasportato al pronto soccorso di Siena, Zanardi è stato sottoposto a un intervento alla testa e ricoverato in terapia intensiva.…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !