A Nizza sono morti anche sei italiani, la notizia ufficiale è stata data dalle autorità francesi e dal governo italiano dopo la certezza dell'identificazione e dopo aver avvertito le famiglie. Intanto si apprendono altri particolari sull'attentatore e sulla sua rapida conversione al terrorismo
I timori alla fine sono diventati una dura realtà. Sei italiani considerati dispersi sono stati individuati e sono tra le vittime della strage di Nizza. Dopo il riconoscimento di Marco Casati è arrivata la conferma delle altre cinque vittime italiane. Si tratta di: Carla Gaveglio, Maria Grazia Ascoli, Gianna Muset e Angelo D’Agostino e l’italo americano Nicolas Leslie. I nomi sono stati diffusi soltanto dopo una accurata verifica dell’identità e dopo aver informato le famiglie. Intanto si aggiungono nuovi particolari sull’identità dell’assassino, un uomo instabile dalla vita sregolata, ma lontano dall’Islam. La sua conversione sarebbe stata rapida. A spingerlo nel terrorismo sarebbe…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !