Massimo Gandolfini anticipa il suo no al referendum del 4 dicembre, ma soprattutto vuole portare all'attenzione della politica i problemi della famiglia, quella tradizionale
di Antonio Venditti
Massimo Gandolfini, presidente del comitato “Difendiamo i nostri figli”, è stato l’organizzatore di due Family day, dimostrando di sapere unire una parte rilevante del mondo cattolico, riuscendo a far convergere una enorme folla al Circo Massimo. Gandolfini è primario dell’Unità Operativa di Neurochirurgia della Fondazione Poliambulanza di Brescia. E’ presidente dell’Associazione medici cattolici della Lombardia e membro del gruppo di neurobioetica del Pontificio Ateneo “Regina Apostolorum” di Roma Nel corso degli anni ha svolto un’intensa attività di scrittore in campo medico e ha pubblicato libri sui temi bioetici. Notevolmente apprezzato è il recente volume: L’Italia del Family Day. Dialogo sulla…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !