Nicola Procaccini, classe 76’, giornalista, ex portavoce dell’allora ministro della Gioventù, Giorgia Meloni, sindaco di Terracina al secondo mandato, è nella flotta scelta dal presidente di Fdi Meloni per le Europee del 26 maggio nelle circoscrizioni Toscana, Umbria, Lazio e Marche.

L’esperienza di sindaco di Terracina per due mandati, ora sempre con Fdi per le prossime Europee. Come è arrivata la candidatura? “Giorgia Meloni mi ha chiesto la disponibilità a candidarmi ed io ho accettato con entusiasmo. Il mio nome ha raccolto diversi consensi all’interno di Fratelli d’Italia, partito del quale mi onoro di essere uno dei fondatori. Il mandato da sindaco di Terracina, la mia città, volge alla conclusione, il grosso del lavoro è stato portato a termine con grande soddisfazione. Nel 2011, dopo due mesi dalla mia elezione, fui costretto a dichiarare il dissesto finanziario del Comune: 110 milioni…

Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !