La Apple investirà 1 miliardo di dollari in Didi Chuxing, la compagnia cinese che fornisce servizi di prenotazione taxi concorrente di Uber. Si tratta dell'investimento singolo più alto mai ricevuto dalla dal gruppo di trasporto privato che ad oggi controlla la fetta più grande del mercato cinese estendendo le proprie operazioni a 400 città con oltre 14 milioni di vetture a disposizione
di Alessandra Colarizi
La Apple investirà 1 miliardo di dollari in Didi Chuxing, la compagnia cinese che fornisce servizi di prenotazione taxi concorrente di Uber. Si tratta dell’investimento singolo più alto mai ricevuto dalla dal gruppo di trasporto privato che ad oggi controlla la fetta più grande del mercato cinese estendendo le proprie operazioni a 400 città con oltre 14 milioni di vetture a disposizione. La Apple va così ad arricchire la squadra di investitori della compagna cinese, già composta dalla società che fornisce servizi di intrattenimento Tencent e dal colosso dell’e-commerce Alibaba. In un’intervista rilasciata alla Reuters, il CEO di Apple Tim…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !