"Esprimo la mia vicinanza alla cara popolazione belga - ha detto il Santo Padre - ai familiari delle vittime e ai feriti. E rivolgo ancora una volta un appello a tutte le persone di buona volontà per unirsi nell'unanime condanna di questi crudeli abomini, che stanno causando solo morte, terrore e orrore".
“A tutti chiedo di perseverare nella preghiera nel chiedere al signore di convertire i cuori di queste persone accecate dal fondamentalismo crudele”. Lo ha detto Papa Francesco al termine dell’udienza generale del mercoledì, ricordando le vittime e i feriti degli attentati di Bruxelles. “Esprimo la mia vicinanza alla cara popolazione belga – ha aggiunto – ai familiari delle vittime e ai feriti. E rivolgo ancora una volta un appello a tutte le persone di buona volontà per unirsi nell’unanime condanna di questi crudeli abomini, che stanno causando solo morte, terrore e orrore”. Papa Francesco: non saremo mai abbandonati nelle prove…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !