Respinte le offerte di trasferire Charlie al Bambino Gesù di Roma è arrivato il drammatico annuncio della mamma del piccolo di soli 10 mesi : stanno per staccare la spina. I medici dopo le sentenbze del tribunale sono stati autorizzati a staccare le macchine che tengono in vita il piccolo di 10 mesi, ma hanno rinviato la decisione di qualche giorno. Ma adesso, se non succederà qualcosa di imprevisto, sembra giunta la fine per quel piccolo, la cui storia a commosso il mondo
La vicenda del piccolo Charlie, di soli 10 mesi, sembra giunta al capolinea. La mamma ha annuciato che i medici stanno per staccare la soina. Stanno cioè per staccare le macchine che tengono in vita iil piccolo affetto da una malattia incurabile. A nulla è servito l’intervento del Vaticano e dell’Ospedale Bambino Gesù che si era offerto di ospitare il piccolo a Roma nella sua struttura. Un gesto di solidarietà perché dall’ospedale romano avevano anche precisato che non c’è una cura. Ma le autorità inglesi, nonoistante l’intervento del ministro Alfano, hanno negato l’autorizzazione per motivi legali. C’è una sentenza che…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !