Alla vigilia del voto emergono nuovi scandali. In Sicilia 5 politici arrestati per voto di scambio. Intanto crea polemiche il primo elenco di candidati alle elezioni in Puglia considerati impresentabili. L'elenco sarà completato dai nomi dei candidati campani. Ma perché i nomo escono soltanto ora? Intanto per il Pd scoppia il problema Campania. De Luca, in caso di vittoria non potrà fare il presidente. Un vantaggio per il suo rivale. Così Berlusconi avverte: se il centrodestra vince i tre regioni Renzi dovrà dimettersi

Purtroppo gli scandali in questo Paese non finiscon o mai. In Sicilia 5 arresti per voto di scambio nelle elezioni del 2012. In particolare alcuni esponenti politici avrebbero perfino distribuito in cambio di voti generi alimentari raccolti per essere distribuiti ai poveri. Crea  polemica l’elenco uscito dalla commissione antimafia sui candidati ritenuti impresentabili. I nomi fatti sono cinque e riguardano sia lo schieramento di centrosinistra che i due principali schieramenti di centrodestra. Ma la lista uscita è solo parziale, mancano  nomi della Campania che usciranno solo alla vigilia del voto. Questo è già motivo di polemica. Perché la commissione presieduta…

Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !