Raggiunta l'intesa la Roma avrà il suo stadio, l'intesa raggiunta tra la Raggi e i dirigenti della squadra e il costruttore Parnasi. L'area non è più a rischio idrogeologico come aveva detto Grillo. La società giallorossa festeggia, la Raggi vanta il merito di aver drasticamente ridotto le cubature. Ma saranno ridotte anche le opere pubbliche
Un compromesso, alla Roma calcio va bene così, realizzerà, dopo il voto del comune, lo stadio. Opera ritenuta indispensabile per far aumentare il fatturato della squadra di calcio. La sindaca ha detto sì, vincendo le resistenze di una parte dei suoi, ha detto sì nonostante il suo capo abbia dichiarato che lo stadio andava fatto da un’altra parte. Ma per poter convincere i suoi amici 5stelle ha chiesto e ottenuto un dimezzamento della cubatura delle costruzioni. Bel risultato. Peccato che quelle cubatiure che tanto scandalizzano i fautori della decrescita felice, era a compensazione di una serie di opere pubbliche che…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !