Il premier Draghi ha posto, su approvazione del parlamento il 13 Aprile, nuove norme e sanzioni per quel che concerne il campo del lavoro , per tagliare con il cosiddetto lavoro nero al fine di ripristinare legalità e prosecuzione d'intenti secondo le linee governative
di Ludovico Ciccarelli
Il premier Draghi ha posto, su approvazione del parlamento il 13 Aprile, nuove norme e sanzioni per quel che concerne il campo del lavoro , per tagliare con il cosiddetto lavoro nero al fine di ripristinare legalità e prosecuzione d’intenti secondo le linee governative . Azioni che sicuramente hanno il compito di valorizzare ed incentivare la formazione e la messa in regola di tutte quelle situazioni lavorative precarie che hanno soprattutto caratterizzato il centrosud . Concettualmente mi pare una buona iniziativa per cercare di raddrizzare e regolamentare tutto ciò che concerne il sommerso mondo del lavoro. Non siamo d’accordo però…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !