La Corte d'Appello ha dato ragione a Silvio Berlusconi che non dovrà più pagare un mione e quattrocento euro mensili di alimenti alla ex moglie che inoltre è stata condannata a restituire i soldi ricevuti,. In teoria si tratta di 60 milioni, ma che scendono a 45 reali. La decisione è stata presa interpretando una sentenza della Cassazione che di fatto abveva abolito il parametro di dover garantore all'ex coniuge lo stesso tenore di vita. Questo non è il criterio per stabilire l'assegno di mantenimento. Inoltre Vedronica Lario ha un consistente patrimonio personale
Per Silvio Berlusconi lavittoria giudiziaria cintro Veronica Lario, la sua ex moglie, sembra di buon auspicio in vista delle prossime importanti scadenza: la sentenza in sede internazionale sulla sua ineleggibilità e le elezioni politiche. Intanto si gode il successo giudiziario nella causa di divorzio con la ex moglie Veronica Lario. La corte d’Appello di Milano prendendo spunto da una recente decisione della Cassazione ha rivisto la quota che Berlusconi doveva versare all’ex moglie. Non deve mantenere il tenore di vita precedente del coniouge quindi non deve versare quel milione e 400 milioni imposto nella sentenza di primo grado. Per i…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !