I due Mattei su questo sono al lavoro per spodestare il premier. L’ipotesi è quella di un governo istituzionale da proporre a Mattarella. Un governo che traghetti verso il voto anticipato. L’emergenza Coronavirus sposta infatti la lancetta su una intesa tra Matteo Salvini e Matteo Renzi secondo i quali cosi il governo non può andare avanti.
di Laura Caputo
L’obiettivo è chiaro: far fuori Conte. I due Mattei su questo sono al lavoro per spodestare il premier. L’ipotesi è quella di un governo istituzionale da proporre a Mattarella. Un governo che traghetti verso il voto anticipato. L’emergenza Coronavirus sposta infatti la lancetta su una intesa tra Matteo Salvini e Matteo Renzi secondo i quali cosi il governo non può andare avanti. “Non stiamo proponendo accordi a nessuno. Taglio di tasse, burocrazia e rilancio infrastrutture. A una crisi di questo genere si risponde con uno shock economico”, dichiara il leader leghista secondo il quale, riferendosi al piano Renzi, “l’unico piano…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !