Gli Usa si interrogano sulle reali condizioni di salute di Hillary. Per il medico si è trattato di una polmonite che ha provocato un malore durante la cerimonia per le vittime dell'11 settembre. Ma circolano anche le voci di un possibile cambio in corsa del candidato democratico alla presidenza
di George Trovati
L’ennesimo malore del candidato democratico Hillary Clinton, stavolta alla cerimonia per ricordare le vittime dell’undici settembre, ha aperto la questione se sia possibile puntare sulla vincitrice delle primarie. E soprattutto sono in molti a chiedersi cosa abbia veramente la Clinton. Il medico della candidata ha fatto sapere che ha da alcuni giorni una polmonite e che questa sarebbe la causa del malore di domenica. Ma negli Usa sono in molti ad avere dei dubbi anche perché in passato ci sono tati altri episodi. Inoltre, a due mesi dal voto, può un candidato alla guida della maggiore potenza mondiale avere il…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !