Chiamato a testimoniare sulla vicenda di Banca Etruria, Giuseppe Vegas, dichiara apertamente di aver avuto ai tempi contatti con la ministra Boschi, smentendo così le dichiarazioni di estraneità ai fatti fino ad oggi, anche davanti al Parlamento Italiano, espresse dalla ministra stessa.
di Andrea Mariani
Proprio a pochi giorni dalla notizia che la ministra Boschi ha denunciato in via civile Ferruccio de Bortoli, per aver riportato nel suo ultimo libro ‘Poteri forti (o quasi)’ le parole di Ghizzoni, a detta della ministra infanganti, ecco che un’ennesima testimonianza mostra la verità dei fatti allora imputati. Giuseppe Vegas, presidente di Consob, ha infatti dichiarato che l’allora ministra delle Riforme si espresse mostrando preoccupazione perché a suo avviso c’era la possibilità che Etruria venisse incorporata da parte della Popolare di Vicenza e questo era di nocumento per la principale industria di Arezzo che è l’oro. La sottosegretaria del…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !