L'ex ministro Trenta adesso annuncia che lascerà l'alloggio di servizio ottenuto quando era al governo e successivamente assegnato al marito militare. Erano stati i 5Stelle, pena l'espulsione dal movimento, a sollecitare il trasloco
La vicenda è durata pochi giorni, ma sufficienti per scatenare la polemica. L’ex ministro della Difesa Trenta, nell’assumere l’incarico aveva ottenuto un appartamento di servizio di proprietà dell’Esercito. In quella nuova casa l’ex ministro si era trasferita con il marito. Con il nuovo governo il ministro non è stato confermato così avrebbe dovuto lasciare l’appartamento . M il marito, militare in servizio, ha fatto domanda ottenendo proprio quell’alloggio. Così Trenta si è giustificata rispetto a chi le faceva notare che scaduto l’incarico non aveva traslocato. Trenta si era difesa facendo notare che era tutto regolare, che la casa adesso è…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !