L'anticipazione di un libro dell'ex direttore del Corriere, De Bortoli, scatena la polemica. L'accusa è alla Boschi di aver fatto pressioni oerché Unicredit comperasse Banca Etruria di cui era vicepresidente il papà dell'ex ministro. I 5Stelle chiedoni le dimissioni della Boschi. Si uniscono al coro Lega e Fratelli d'Italia. Ma la Boschi nega e a annuncia querele. Anche ambienti Unicredit negano pressioni politiche. Ma Ghizzoni, per ora, non fa dichiarazioni. De Bortoli precisa di non aver parlato di pressioni e si dece certo della credibilità delle sue fonti
E’ una anticipazione di un libro dell’ex direttore del Corriere della Sera ad accendere la polemica politica. Nella sostanza nella anticipazione si rivela che l’allora ministro Boschi sollecitò l’allora amministrazione delegato di Unicredit Federico Ghizzoni a rilevare la Banca Etruria di cui era vicepresidente il padre della Boschi. Tanto basta per aprire una violenta polemica politica. I 5Stelle partono all’attaccochiedendo le dimissioni della Boschi: E’ un crescendo, anche Grillo dal suo blog si unisce al coro. E il Pd che replica, attaccano per far dimenticare il disastro di Roma e le guerre interne di Palermo. Poi è la Boshi a…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !