E sei nei barconi che dalla Libia traversano il mare ci fossero anche uomini dell'Isis? la domanda torna di attualità dopo il racconto di alcuni profughi salvati dai mezzi navali della marina italiana. I migranti avrebbero parlato di una rissa su un barcone che conteneva oltre cento persone tra musulmani e cristiani. !2 di questi ultimi sarebbero statii uccisi e gettati in mare da un gruppo di musulmani. Infatti è stato deciso l'arresto per 15 musulmani accusati della strage dei cristiani

L’isis o l’integralismo musulmano è arrivato fon da noi sui barconi dei disperati. 12 profughi cristiani sono stati uccisi da altri fuggitivi musulmani. La drammatica scoperta è stata fatta all’arrivo a Palermo della nave che aveva soccorso in mare un balcone con un centinaio di immigrati. Appena sbarcati alcuni hanno denunciato alla polizia una rissa avvenuta in mare nel corso della quale le persone di fede musulmana avrebbero gettato in mare i cristiani. Il bilancio è di dodici vittime. Arrestate le persone indicate da alcuni testimoni come gli autori degli omicidi. La squadra mobile di Palermo ha arrestato 15 persone…

Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !