Si sono concluse le votazioni nei circoli del Pd sulle mozioni presentate dai tre candidati alla segreteria. Renzi stravince con il 68 per cento davanti a Orlando con il 25 e Emiliando con il 6. Ma la prova finale sarà il 30 aprile con le primarie aperte a tutti i cittadini simpatizzanti del Pd
Non è bastata la scissione a metter pace nel Pd. E fanno discutere i risultati delle mozioni dei tre candidati votate dai circoli del Pd. I risultati non sono in discussione, Renzi ha ottenuto il 68 per cento dei consensi, davanti a Orlando con il 25, Emiliano invece ha ottenuto il 6 per cento, una percentuale che consentirà comunque al presidente ella Puglia di concorrere alle primarie aperte del 30 aprile. Più interessante il dato dell’affluenza. Ha votatao circa il 58 per cento degli iscritti, più del 55 per cento del 2013. Ma il numero conplessivo dei votanti è inferiore…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !