Dramma nel Palermitano dove un fiume esondato ha travolto una abitazione provocando la morte di 9 persone. La casa era abusiva e doveva essere abbattuta 10 ani fa, ma i proprietari avevano fatto ricorso al tar e avevano affittato l'edificio. Altri 3 morti in Sicilia. Sempre grave la situazione in Veneto devastato da frane e alluvioni con persone isolate e senza energia elettrica.
Una vera catastrofe si è abbattuta sull’Italia. Non solo danni e disagi per il maltempo, ma purtroppo anche morti. 9 persone sono state uccise dalla furia dell’acqua nel Palermitano. Un fiume è tracimato investendo la villa dove risedevano due famiglie. Per 9 persone non c’è stato nulla da fare. Quella casa era abusiva, c’era un ordine di demolizione del 2008, cioè doveva essere abbattuta 10 anni fa. Ma i proprietari avevano fatto ricorso al tar e avevano affittato la casa alla famiglia distrutta dalla furia dell’acqua. Altre tre morti in Sicilia per il maltempo. Allerta meteo in mezza Italia, intanto si contano…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !