Novità nel testo che dovrebbe essere licenziato entro oggi. Tra queste il via libera al pacchetto “sicurezza-cultura”. Polemiche dall'opposizione per l'emendamento che cancellerebbe la "Via" per l'aeroporto di Firenze
No tax area per i pensionati a 8000 euro in anticipo e nessun recupero della minor crescita del costo della vita. Sono alcune novità inserite nel testo della manovra via emendamento tra ieri sera e stanotte. La commissione Bilancio prosegue i lavori e dovrebbe licenziare il testo entro oggi per mandarlo all’esame dell’Aula di Montecitorio domani. Tra le altre novità via libera al pacchetto “sicurezza-cultura”, la riforma del Cipe, il comitato interministreriale che stabilisce le priorità finanziarie di intervento pubblico, contratto più lungo per Enav in vista della quotazione, no all’autofinanziamento per l’Anas e l’abolizione della tassa del 15% sulla…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !