"Massimiliano Latorre non tornerà in India e, anzi, si stanno approfondendo le possibilità per chiedere che anche Salvatore Girone rientri in Italia". Lo ha detto il presidente della Commissione Difesa del Senato Nicola Latorre commentando la scadenza del periodo di permanenza in Italia del militare che è prevista per venerdì prossimo.
Scade il 16 gennaio la licenza per malattia al fuciliere di Marina Massimiliano Latorre, insieme a Salvatore Girone accusato di aver ucciso due pescatori indiani scambiati per pirati. Oggi la Corte Suprema indiana si riunisce per fare il punto sulla vicenda che vede contrapposte Roma e Dehli. Sul tavolo dei magistrati indiani il dossier sulla permanenza in Italia del marò Massimiliano Latorre, il cui permesso per le cure ottenuto dalla fine del 2014 dopo un intervento al cuore a causa di un ictus, accordato dalle autorità indiane, scade questa settimana, il 16 gennaio. L’attesa del verdetto indiano è stato però…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !