Giorgia Meloni al lavoro per formare la nuova squadra di governo. Nel centrodestra torna il sereno dopo l'incontro tra la leader di Fratelli d'Italia e Berlusconi. Forza Italia chiede il ministero della Giustizia che invece dovrebbe andare a Carlo Nordio. Lite a sinistra. Calenda e Renzi accusano Pd e 5Stelle di voler escludere il terzo polo dalle cariche destinate all'opposizione
di Franco Sortito
Dopo l’incontro con Berlusconi nella sede di Fratelli d’Italia nel centrodestra è tornato il sereno. Lo strappo nel voto al Senato per l’elezione di La Russa è superato. Così da Mattarella il centrodestra si presenterà con una sola delegazione e avanzerà il nome di Giorgia Meloni per guidare il nuovo governo. Scontata la scelta di Mattarella. Giorgia Meloni non può e non vuol perdere tempo per presentarsi successivamente con la lista dei ministri: E anche se in maniera ufficiosa, in attesa dell’incarico ufficiale, la leader di Fratelli d’Italia sta lavorando alla squadra di governo. Forza Italia chiede una rappresentanza pari…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !