Migliaia di persone con le bandiere italiane hanno letteralmente circondato Montecitorio durante la seduta della Camera. La richiesta urlata più volte è quella di elezioni. Il nuovo esecutivo accusato di essere nato per volontà di governi stranieri e la paura di perdere la poltrona. Bagno di folla per Meloni e Salvini
Una protesta forte e rumorosa. Migliaia di persone hanno praticamente circondato Montecitorio proprio mentre Conte si apprestava ad intervenire in aula. Salvini, Meloni e Toti hanno parlato ai manifestanti, si sono uniti a loro nella contestazione di un governo che nascerebbe da accordi di palazzo, con un premier che rimane al suo posto pur avendo cambiato alleati. Tutto, per dirla come Salvini e Meloni, per amore della poltrona. Così dalla piazza, così come dentro l’aula sono rimbalzate le stesse parole: dignità, elezioni, amanti della poltrona. Era soddisfatta Giorgia Meloni, era partita da lei la proposta di ricorrere alla piazza proprio…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !