Produttore televisivo di lungo corso Bibi Ballandi, scomparso dopo una lunga malattia. Aveva 'ereditato' il rapporto con il mondo dello spettacolo dal padre, Iso, che iniziò accompagnando cantati e orchestre nelle piazze dell'Emilia-Romagna per poi diventarne manager.
di Carmen Guadalaxara
Addio a Bibi Ballandi. Il produttore televisivo è scomparso all’età di 71 anni. “Questa sera ‘Il Rosario della sera’ su Radio Deejay non andrà in onda. Neanche domani – scrive Fiorello su Twitter – . BiBi Ballandi è volato in cielo. Profondo dolore”. Anche Antonella Clerici, sempre via Twitter, esprime cordoglio: “Ciao Bibi non dimenticherò il tuo buonumore, la tua emilianità, i tuoi saggi proverbi, le parole e i nostri successi. So che mi guarderai da lassù mangiando un piatto di tortellini della Lella”. Nato a Bologna il 26 giugno 1946, Bibi Ballandi ha declinato in vari modi il suo rapporto con lo…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !