Il senatore del Pd Bruno Astorre è morte precipitando dal quarto piano di Palazzo Cenci, sede distaccata del Senato. Astorre si trovava nel suo ufficio ed è precipitato dalla finestra. Tutto lascia intendere che si tratti di suicidio, anche se sono in corso le indagini per definire con certezza tutte le modalità della caduta

E’ precipitato dalla finestra del suo studio al quarto piano di Palazzo Cenci, una sede del Senato. Per Bruno Astorre non c’è stato nulla da fare,  i soccorritori non hanno potuto che constatare la morte del politico, 59 anni, segretario regionale del Lazio per il suo partito era un dirigente di spicco. Una vita dedicata all’impegno politico era conosciuto e stimato, lo testimoniano le affermazioni di amici e avversari. E’ precipitato dal quarto piano del suo studio nel cortile interno del palazzo. Stando alle prime ipotesi si sarebbe trattato di un gesti spontaneo, cioè si sarebbe gettato volontariamente. Un gesto…

Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !