Un tifoso dell'Inter è rimasto ucciso in seguito agi scontri tra gruppi ultra dell'Inter e del Napoli. La vittima, Daniele Belardinelli, aveva 35 anni ed era di Varese, è stato investito da un suv. In passato aveva già avuto due Daspo, cioè il divieto di assistere ad avvenimenti sportivi

Aveva partecipato agli scontri trai tifosi dell’Inter e quelli del Napoli. Scontri duri e assalti, Daniele Belardinelli, 35 anni, di Varese era stato vittima di un investimento. E’ morto qualche ora dopo. Lui nei presi dello stadio non doveva proprio esserci essendo già stato colpito da due Daspo. Comunque la gara segnata anche dai corsi razzisti è stata ad alta tensione. Ora il calcio si interroga. Bocciata la proposta di sospendere il campionato, ma ci saranno provvediti. Il questore di Milano ha già annunciato la linea dura: chiusura della curva dell’Inter e divieto di seguire la squadra in trasferta. Ma…

Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !