Il governo estende anche ai trasporti locali, in polemica con alcune regioni, le norme previste per l'alta velocità con il distanziamento tra i passeggeri. Il governo toglie il segreto sui verbali del comitato scientifico sul covid

Il governo aveva già intervenuto sull’alta velocità, un intervento all’ultimo minuto che ha creato caos e problemi per i passeggeri. Adesso lo fa anche sui regionali, i posti saranno limitati. E’ così’ sui treni a lunga percorrenza, sarà così anche per il trasporto locale. Una decisione presa in contrapposizione con alcuni presidenti di regione che invece avevano deciso in modo opposto consentendo l’utilizzo di tutti i posti disponibili. Una nuova tappa della contrapposizione tra governo nazionale e regioni. Contrapposizioni che si sono verificate più volte nel corso dell’emergenza covid. Anche stavolta tutto sarà previsto nel decreto del presidente del consiglio.…

Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !