Roberto Spada è stato accusato di aggressione a un giornalista della Rai che ha riportato una ferita al naso. Gli atti sono alla procura di Roma. Spada si difende : mi stanno torturando con le loro infinite domande, la pazienza ha un limite. Solidarietà al giornalista dalle istituzioni. Spada è stato arrestato per aggressione e intimidazione mafiosa
Due inviati della trasmissione Rai, Nemo, sono stati aggrediti da Roberto Spada. Il giornalista Daniele Piervincenzi, che stava realizzando un servizio sul voto nel X Municipio, è andato davanti alla palestra gestita da Roberto Spada per chiedergli un commento sul suo sostegno a Casapound, adesione dichiarata sul suo profilo Facebook qualche giorno prima delle elezioni. Dopo aver risposto a diverse domande, improvvisamente Spada ha dato una violentissima testata a Piervincenzi e l’ha rincorso, picchiandolo con un bastone. Gli atti sono ora all’attenzione della Procura di Roma. Roberto Spada, fratello di Carmine, detto ‘Romoletto’, il boss condannato a 10 anni per estorsione…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !