Tra gli italiani finiti al centro del dossier 'Panama Papers' iniziano a spuntare i primi nomi citati nelle carte dello studio legale Mossack Fonseca, e anticipati dal sito dell'Espresso nell'inchiesta che sarà pubblicata domani. Volti noti dello spettacolo, tra cui figura anche Barbara D'Urso, che ha già diffidato formalmente il settimanale. Il Guardian, intanto, punta il faro sulla Cina: coinvolti nome del gotha del Partito comunista cinese. Ci sarebbero anche i familiari di Mao
Non solo Luca Cordero di Montezemolo, Donaldo Nicosia e Jarno Trulli. Tra gli italiani finiti al centro del dossier ‘Panama Papers’ iniziano a spuntare i primi nomi citati nelle carte dello studio legale Mossack Fonseca, e anticipati dal sito dell’Espresso nell’inchiesta che sarà pubblicata domani insieme con un primo elenco di 100 italiani coinvolti. Volti noti dello spettacolo, come l’attore romano Carlo Verdone, e la conduttrice di punta di Canale 5 Barbara D’Urso, ma anche lo stilista Valentino Garavani. Secondo il settimanale, avrebbero portato ‘in paradiso’ i loro conti. Verdone risulta titolare di una offshore registrata a Panama, la Athilith…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !