Avranno inizio domani le paralimpiadi di Rio2016, che vedranno schierati migliaia di atleti pronti a dimostrare il loro amore per lo sport e per la vita, competendo per entrare nell' olimpo degli agonisti. Questa manifestazione invita tutto il mondo a pensare al fatto che esistono difficoltà, ma che esse si possono superare.
di A.V
Sono atleti a tutti gli effetti, atleti che si allenano, che danno l’ anima e il cuore per lo sport come tutti gli agonisti del mondo. L’ unica cosa che li differenzia dagli altri atleti è quella di avere un handicap che però nulla toglie alla loro voglia di far valere il loro duro impegno esercitato in questi 4 anni di lunga attesa. Avrà inizio domani la manifestazione sportiva dedicata a questi guerrieri della vita e dello sport: le paralimpiadi di Rio 2016. La manifestazione sportiva durerà circa una settimana e vedrà impegnati migliaia di atleti che scalpitano per dimostrare…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !