Il decreto sul ponte sembra finalmente arivato, arrancando al Quirinale. Annunciato e approvato quasi due settimane fa adesso sembra finalmente pronto mentre a Genova cresce la protesta tanto che c'è chi propone di portare la contestazione sotto casa di Grillo. Appello di Toti a far presto

Quel decreto che rimbalza da giorni tra ostentazioni pubbliche di Toninelli e Conte, è invece oggetto di discussioni e polemiche nei palazzi romani. Nel decreto il governo. o meglio la componente 5Stelle, non ha volutoi metterci solo gli intervcenti urgenti per Genova, ma anche altro. Con voci di spesa che hanno aumentato la confusione. Così, stando alle foto circolate nelle ultime ore, il testo è arrivato ai tecnici della ragioneria con dei puntini o degli spazi bianchi dove dovevano essere inserite delle cifre. Così il tormentato viaggio da palazzo Chigi al Quirinale dura ancora dopo 15 giorni. Forse entro oggi…

Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !