Sabato Salvini cerca il bagno di folla nella manbifestazione della Lega a Roma. Contemporaneamente a Torino scenderanno in poiazza i no tav, e tra loro ci saranno gli esponenti dei 5Stelle contrari all'opera. I 5Stelle hanno ottenuto di prendere tempo per la decisione, ma iil mondo produttivo del Nord incalza percfhé i lavori vadano avanti

A Roma l’appuntamento è per sabato in piazza del Popolo, lo ha lanciato Salvini. In realtà la ma<nifestazione poteva avere anche un significato diverso. Se la sindaca di Roma fosse stata condannata, e si foisse dimessa, la manifestazione sarebbe stato il via alla campagna elettorale per la conquista di Roma. Invece sarà altro. Salvini forte del consenso, stando ai sondaggi, cerca e probabilmenbte avrà un bagno di folla. Ma non dovrebbe fare rivelazioni clamorose: l’alleanza di governo va avanti, si tratta con l’Europa, ma le promesse saranno mantenute. Questo è il ritornello, ma in realtà qualcosa della manovra dovrà essere…

Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !