Diana Bracco, presidente di Expo 2015, è indagata per evasione fiscale attraverso l'emissione di fatture false e appropriazione indebita in veste di presidente del consiglio d'amministrazione della Bracco s.p.a.. Ma chi è Diana Bracco?
di Valentina Mira
Diana Bracco, presidente di Expo 2015, è indagata per evasione fiscale attraverso l’emissione di fatture false e appropriazione indebita in veste di presidente del consiglio d’amministrazione della Bracco s.p.a.. Chiusa l’indagine è stato effettuato, per il momento, un sequestro del valore di 1 milione di euro. L’ipotesi del procuratore della Repubblica Edmondo Bruti Liberati è la seguente, come risulta dal comunicato appena disposto: “E’ emerso che fatture per oltre 3 milioni di euro, confluite nella contabilità e nelle dichiarazioni fiscali presentate dalle società del gruppo Bracco per i periodi di imposta dal 2008 al 2013, erano riferite all’esecuzione di forniture o…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !