Incontro interlocutorio tra Berlusconi e Salvini. Si è parlato di Rai e regionali. Previsto a breve n nuovo incontro con la partecipazione di Giorgia Meloni. Irritazione e sospetti dei 5Stelle nonostante e rassicurazioni della Lega sulla tenuta dell'esecutivo
Ufficialmente era solo una cena ad Arcore per vedere insieme la partita del Milan, ma la presenza di Tajani e Giorgietti fa pensare che tra Berlusconi e Salvini si sia palato di altro che di calcio. Immininente è la riunione del Cda Rai, e Salvini vorrebbe che Forza Italia votasse per Foa, candidato leghista. Il sì sarebbe condizionato all’impegno nell’evitare quelle misure che penalizzerebbero pesantemente le aziende Mediaset, ipotizzate dai 5Stelle. Ma c’è anche la questione delle prossime regionali. L’impegno sarebbe quello di presentare candidatura di centrodestra. Insomma una allenza organica, che al momento, secondo quanto dice Salvini, non dovrebbe…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !