Roma è ancora di più nel caos. La Raggi boccia il nuovo assessore , l'ex magistrato De Dominicis, è indagato. Anche lui grida al complotto. Intanto si dimette in blocco il minidirettorio. La Taverna minaccia querele contro chi 'accusa di aver diffuso le mail con Di Maio. Intanto dal Vaticano giunge l'invito a governare Roma. La Muraro, per ora. resta al suo posto

Forse neanche i più acerrimi critici del movimento grillino avrebbero mai pensato di assistere a tanto. Dopo poco più di due mesi di governo la giunta  Raggi ha perso numerosi pezzi, non ha ancora un capo di gabinetto, ne sono stati fatti fuori tre. Deve trovare un assessore al bilancio dopo due defezioni. Anche il secondo l’ex magistrato De Dominicis è stato accantonato, è indagato. Lui non ci sta e grida al complotto. Un termine di moda tra i pentastellati in questo momento. Intanto la Raggi dovrà cercarsi un nuovo assessore in un ruolo chiave come quello del bilancio. Ma…

Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !