L'Ordine dei Medici ha radiato Roberto Gava, un medico antivaccini. Plaude alla decisione l'Istituto superiore di Sanità. Intanto il consiglio di Stato considera legittimità la delibera del comune di Trieste che rende obbligatorie le vaccinazioni per l'ammissione all'asilo
L’Ordine dei Medici usa la mano pensate. Radiato un medico che si era impegnato nella battaglia contro i vaccini. Si tratta di Roberto Gava, un professionista veneto. E immediatamente arrivano le congratulazioni dell’Istituto superiore di Sanità per aver preso provvedimenti contro un comportamento non etico e antiscientifico. Intanto il Consiglio di Stato ha respinto il ricorso di due famiglie triestine che contestavano la decisione di respingere i bambini non vaccinati dall’asilo. Il Consiglio di Stato ha respinto la richiesta di sospensiva avanzata da due famiglie contro la sentenza del Tar del Friuli Venezia Giulia, che aveva confermato la validità della delibera…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !