Il premier: "lunedì festeggeremo i due anni del governo". E per l'occasione incontrerà la stampa estera: "per dimostrare numeri alla mano come l'Italia sia tornata e abbia voglia di farsi sentire sempre di più".
Tasse, riforme, scuola, terrorismo. Diversi gli argomenti affrontati dal Presidente del Consiglio Matteo Renzi nella sua enews settimanale. Sul fronte delle imposte ricorda: “Le tasse: tutti convinti che abbiamo fatto bene ad abbassarle. Ma ciascuno ha la sua personale classifica di quelle che andavano tagliate e quelle che invece andavano mantenute”. E prosegue: “Impossibile accontentare tutti, dai. Però consapevolezza che rispetto al passato si è cambiato marcia: ora le tasse vanno giù, prima andavano su”. Atro capitolo spinoso affrontato quello della scuola. Dopo le polemiche della Legge e lo stupore per il fatto che abbiamo mantenuto tutti gli impegni presi…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !