Renzi ammette la sconfitta in Sicilia, ma per lui non è stata una sorpresa, lo sapeva bene tanto che ha militato le sue visite sulll'isola al contrario dei leader degli altri partiti. Comunque Renzi non solo non si farà da parte ma rilancia l'obiettivo di creare una coalizione capace di raggiungere il 40 per cento. Ma con Bewrsani è guerra, l'ex segretario propone Grasso come candidato premier
Renzi in Sicilia non ci ha messo la faccia, sapeva benissimo che il miracole del 2012 non si sarebbe ripetuto, anzi non si sarebbe ripetuito proprio pr i 5 anni di guida della sinistra in Sicilia. Inoltre le divisioni, le polemiche e la scelta di un candidato del monso accademico, prestigioso ma poco conosciuto dagli elettori, avrebbero fatto il resto. E a sinistra subito l’attacco è a lui, a Renzi che ha proprio tra gloi ex compagni di partito i peggiori nemici. Ma Renzi non oensa a farsi da parte anche se in generale lo stato di salute del suo…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !