Strage di cristiani in un collegi in Kenya. Terroristi somali legati ad al qaeda fanno irruzione in un college e prendono in ostaggio centinaia di studenti. Ma liberati quelli di religione islamica si accaniscono sui cristiani. Alla fine, secondo la polizia del Kenya che ha messo fine all'assedio dopo 15 ore di terrore e di morte, sono state uccise 147 persone. Alcuni ragazzi sarebbero stati decapitati. Il Papa: cristiani uccisi dal silenzio complice

E’ stata una carneficina quella messa in atto dai guerriglieri islamici che hanno assaltato un campus in Kenya uccidendo 147 persone, alcune delle quali decapitate. I guerriglieri volevano uccidere soprattutto cristiani, L’attacco è iniziato all’alba, almeno quattro io terroristi legati a una fazione che fa capo ad al qaeda, che infatti ha rivendicato l’eccidio. I quattro penetrati nel college hanno cominciato a sparare all’impazzata. Hanno preso in ostaggio dìcentinaia di ragazzi e poi hanno dato vita a una vera pulizia etnica. L’assalto è avvenuto nella città di  Garissa, nella parte nord-orientale del Paese, a circa 150 chilometri dal confine con…

Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !