Il governatore ha spiegato durante una conferenza stampa le motivazioni che lo hanno spinto a ritirarsi dalla corsa alle Regionali. E ai suoi assessori avrebbe confermato la candidatura dell’ex sindaco di Varese, Attilio Fontana.
di Franco Sortito
Maroni conferma: non si ricandiderà al le prossime elezioni in Lombardia. Lo ha annunciato in conferenza stampa dopo la Giunta lo stesso governatore, ringraziando tutti per il lavoro fatto: “Si può considerare concluso il mio mandato” e come prossimo candidato, ha aggiunto confermando la rinuncia a correre in Regione, Berlusconi e Salvini “hanno fatto una scelta che verrà annunciata oggi, una persona che sosterrò nella corsa alla presidenza”. Dovrebbe essere Attilio Fontana il candidato presidente del centrodestra. Maroni non ha fatto espressamente il suo nome come successore ma si è detto fiducioso che il suo passo indietro non comprometta la partita…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !