La sede di Acea ubicata in via Ostiense, Roma, è il teatro di uno sconcertante avvenimento accaduto quest' oggi , quando un uomo ha tentato di darsi fuoco a causa di una bolletta dall' importo di 450 euro. E' grazie all' intervento dei dipendenti Acea e alle forze dell' ordine che l' uomo ha deciso di desistere.
di Vincenzo Mecozzi
Succede anche questo nell’ Italia odierna, paese nel quale gli abitanti si trovano sempre più a dover far fronte a spese che non riescono a sostenere. Ne è un esempio il fatto accaduto oggi nella sede di Acea in via Ostiense, dove un uomo si è cosparso di benzina dopo aver chiesto spiegazioni riguardo ad una bolletta dal valore di 450 euro. A niente sono valsi gli sforzi dei dipendenti che, dopo aver più volte ricontrollato i dati della bolletta riscontrandone la legittimità dell’ importo, hanno cercato di impedire all’ uomo di cospargersi il corpo di gasolio, senza risultati. Solo…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !