Giuseppe Sala, 58 anni, commissario di Expo, sarà il candidato sindaco del centrosinistra a Milano, lo ha decretato il 42% dei 60.900 votanti di Primarie Milano. Seconda Francesca Balzani 34% poi Pierfrancesco Majorino 23% e infine Antonio Iannetta 0.7%.

Giuseppe Sala, 58 anni, commissario di Expo, ha vinto le primarie del centrosinistra a Milano con il 42% delle preferenze. Seconda Francesca Balzani che ha raccolto il 34% dei voti. Terzo Majorino con il 23%. Hanno partecipato al voto 60.900 elettori I primi commenti “Sono felice, responsabilizzato, la cosa più importante è che abbia vinto Milano”. Così Giuseppe Sala, lasciando la sede del suo comitato elettorale diretto verso l’Elfo Puccini. “Ho ricevuto molto di più di quello che ho dato”. Così a caldo il commento della candidata Francesca Balzani. Il vicesindaco milanese, che ha ricevuto un lungo applauso da parte…

Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !